da | Gen 25, 2021 | vendute | 0 commenti

Appartamento con vista sulla Roma del futuro in affitto in circonvallazione Nomentana.

Tra la stazione Tiburtina e Pietralata nascerà un nuovo quartiere super moderno, che potrebbe ricordare, nell’immaginario collettivo, l’area dei grattacieli milanesi di Porta Garibaldi o la Defense a Parigi.
Grattacieli, aree verdi e pedonali, un grande progetto di rigenerazione urbana e già si immaginano spettacolari edifici super contemporanei.

La forza della bellezza dell’headquarter BNL ha rivelato le potenzialità dell’area. 

Proprio in questo quartiere, a pochi passi dalla stazione Tiburtina e da piazza Bologna, in circonvallazione Nomentana, vi presento in affitto un appartamento ristrutturato e pieno di luce posto al 8° e ultimo piano con un balcone panoramico e un affaccio aperto e arioso.

 

COMPOSIZIONE

Internamente il trilocale di 65 mq è composto da un soggiorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali e due bagni più un comodo ripostiglio e il balcone che offre uno sfogo esterno al soggiorno-cucina e a una camera da letto. Le spese condominiali sono di circa 70 € al mese, il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori.

 

Questa casa arredata è una soluzione perfetta per professionisti, giovani coppie, pendolari e per chi cerca un’abitazione confortevole e ben collegata a tutta la città.
Il quartiere – sicuro e piacevole da vivere e sempre più centrale nello sviluppo di Roma – è ricco di servizi, negozi, uffici e permette di raggiungere in pochi minuti la metropolitana, la stazione dei treni, la circonvallazione interna e da questa il Grande raccordo anulare e le autostrade. Diretti e veloci anche i collegamenti con il centro storico, la stazione Termini e  l’aeroporto di Fiumicino.

La richiesta è di 1.000 € al mese.