Seleziona una pagina

da | Mag 24, 2020 | Case, LuxuryZine | 0 commenti

Inizia una nuova vita!

La mia famiglia è sparpagliata per l’Italia. Io abito a Roma, mio fratello e mia sorella a Villanova d’Asti e mia mamma a Piombino. Periodicamente ci ritroviamo in Toscana a casa della mamma.

Durante la quarantena abbiamo sofferto molto la lontananza e l’impossibilità di vederci.

Quando ho visto questa bella villa con piscina e diverse unità abitative indipendenti, ho immaginato quanto sarebbe stato bello stare tutti insieme seppur mantenendo ciascuno la propria autonomia. 

 

Se anche tu hai sofferto la lontananza dai tuoi cari ti propongo questa splendida proprietà.

E’ una villa con piscina, orto e un meraviglioso parco di 5000 mq. Si divide in 5 unità abitative, di cui tre nel corpo centrale e due distaccate in dependance, per complessivi 1000 mq. 

Se vuoi comprare questa villa clicca qui.

L’articolo continua dopo la foto.

La villa, disposta su tre piani, ospita tre appartamenti indipendenti (riunificabili), un ufficio e un grande garage. La dependance ospita altri due appartamenti per un totale di 6 unità immobiliari con 12 camere da letto e 11 bagni.

Il parco recintato di 5.000 mq che abbraccia la villa ha due ingressi carrabili ed è suddiviso in uno splendido giardino con prato, alberi, fiori e viali pavimentati che lo attraversano.

Se vuoi maggiori informazioni su questa villa clicca qui.

L’articolo continua dopo la foto.

La piscina, posizionata nel centro del parco, è molto scenografica e immersa nel verde. 

Nell’abitazione principale c’è una grande terrazza dalla quale si gode un panorama molto bello, sul verde e su altre belle ville.

Inoltre, l’orto e una serie di locali tecnici, magazzini, laboratori e garage la rendono una soluzione completa e autosufficiente.

Esternamente e internamente la proprietà è in buono stato di manutenzione (un appartamento al piano terra è da ristrutturare) e può essere personalizzata e modernizzata per rispondere a diverse funzioni ed esigenze.

La posizione è strategica perchè si trova a pochi km dalla città, dal mare e dall’aeroporto.

E’ la soluzione ideale per un imprenditore con un’azienda familiare, per famiglie allargate e con personale di servizio, per attività ricettive, residenze sanitarie o – semplicemente – come abitazione per chi desidera uno stile di vita più autentico e attuale a contatto con la natura nella pace e nella bellezza della campagna romana. La richiesta è di 1.590.000 €.

Riunisci l’intera famiglia e inizia una nuova vita!