da | Ago 28, 2020 | vendute | 0 commenti

Ci sono parole magiche che scatenano il desiderio di chiunque.

Nella mia esperienza nell’immobiliare ho testato che “Attico a Monteverde” è una formula magica.

Appena la scrivi su immobiliare.it iniziano a fioccare le telefonate.

Un attico a Monteverde è il più richiesto dai romani.

Ed io sono felice di poter usare queste parole magiche.

Ho già gestito questo immobile qualche anno fa quando era in affitto. Ora gli inquilini, che lavorano per una istituzione internazionale, devono trasferirsi e la proprietaria ha deciso di metterlo in vendita e in affitto. 

Ve lo descrivo.

Nella dinamica e apprezzata via Fonteiana, nel cuore di Monteverde, vi presento in vendita un attico pieno di luce di 150 mq interni con un terrazzo di circa 50 mq posto al 5° piano di un elegante e ben tenuto palazzo in cortina con ascensore e portierato.

Da ristrutturare e personalizzare, l’appartamento si articola in un ampio ingresso, un salone doppio, 3 camere da letto matrimoniali, una cucina davvero spaziosa e un grande bagno.

Da salone, cucina e camere da letto si accede a un terrazzo perimetrale pienamente vivibile e perfetto per ospitare gli amici, organizzare cene o semplicemente rilassarsi.

Via Fonteiana è una delle vie più richieste di Monteverde: a pochi passi dal parco di Villa Pamphili, ospita negozi, caffè, ristoranti, attività commerciali di ogni tipo tra cui diverse scuole e mezzi di trasporto pubblico.

Questo attico è una soluzione perfetta per famiglie e professionisti che cercano una casa da ristrutturare di ampie dimensioni e con un generoso spazio esterno in una delle zone più richieste e vivibili di Roma.

La richiesta per la vendita è € 629.000.

Per l’affitto è € 1.600/mese.