da | Gen 15, 2021 | Agente 007, Case | 0 commenti

Ampi spazi nel verde di Villa Bonelli.

Appartamento di rappresentanza in vendita in Via di Vigna Due Torri.

Luce, silenzio e tanto spazio nella strada più apprezzata di Villa Bonelli. Vi presento in vendita una proprietà di oltre 180 mq in via Vigna Due Torri, proprio di fronte alla villa che fu della principessa Soraya ed è oggi residenza privata dell’ambasciatore indiano. Situato al secondo piano di tre in un bellissimo e curato palazzo degli anni ’70 con portiere, l’appartamento si affaccia sul verde e ha una tripla esposizione che lo rende pieno di luce.

 

COMPOSIZIONE

Da ristrutturare e personalizzare questa proprietà è la soluzione ideale per famiglie e professionisti alla ricerca di un’abitazione di prestigio e rappresentanza. Internamente l’appartamento è composto da un ingresso spazioso, un salone triplo che conduce al terrazzo vivibile, una cucina con tinello abitabile e balcone, tre grandi camere da letto matrimoniali con balcone e due bagni. Impreziosita dal servizio di portineria e da un campo da tennis, la proprietà è resa completa da una cantina e un box doppio raggiungibili direttamente con l’ascensore. 

CONTESTO

Villa Bonelli è un quartiere ricchissimo di verde, silenzioso, tranquillo, fornito di tutti i servizi e sempre più ricercato per la sua posizione strategica – ben collegata al centro, all’aeroporto e alle autostrade – e perché permette uno stile di vita a misura d’uomo in un contesto riservato e prestigioso.

LA RICHIESTA E’ DI € 700.000

Per maggiori informazioni contattami o consulta il sito di Keller Williams Italia.

Se vuoi vedere altre case in vendita guarda:

– Villa di pregio nell’astigiano;

Villa nel Residence Aurelio

 – Attico a Monteverde

The Golden Villa, luxury property at the gates of Rome