da | Ott 1, 2018 | AGENTE 007, PERSONE | 0 commenti

Gianpaolo Rosa titolare della Zerocento Immobiliare mi ha proposto di unirmi alla sua squadra e di condividere il suo progetto.

Dario Galvagno, mio marito, lavora con lui e non sapeva cosa consigliarmi per la paura che il lavoro gomito a gomito con me potesse diventare complicato. 

Anna Palino completa il team, è la splendida coordinatrice che risponde al numero 0669310220 ed è il primo volto entrando nello shop di Val di Sangro.

Abbiamo percorsi lavorativi diversi, Gianpaolo ha un’esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare, Dario è un agente atipico, laureato in filosofia ed esperto di comunicazione, Anna è un avvocato e lavorava in uno studio legale, io mi occupavo di pubbliche relazioni e mi sono formata come agente in una grande società internazionale. 

Questa diversità ci permette di formare una squadra completa.

Ci ho pensato quest’estate e poi ho accettato la sfida. Con Gianpaolo, Dario e Anna vogliamo realizzare una boutique agency per offrire un servizio di lusso ai clienti che si avvalgono della nostra consulenza.

Contattaci per saperne di più. 

My new agency

Gianpaolo Rosa, owner of Zerocento Immobiliare, proposed me to join his team and share his project.

Dario Galvagno, my husband, works with him and didn’t know what to suggest because he was afraid that working everyday with me could become hard.

Anna Polino is our beautiful coordinator, her voice answers at number 0669310220 and she is the first face you see coming in the shop in Val di Sangro.

We have different CVs, Gianpaolo has a twenty year experience in real estate, Dario is a peculiar realtor, degree in philosophy and communication expert, Anna is a lawyer, I ran a pubblic relation office and started as an agent in an international company.

This diversity makes us form a rather complete team.

I thought about it during Summer and then I accepted the challenge. Gianpaolo, Dario, Anna and I want to run a boutique agency to offer a luxury service to those clients that ask for our competence.

Contact us to know more.