Lo shoe designer Herzel de Bach in piazza di Spagna a Roma trasferisce l’arte, l’eleganza e la bellezza della città in una nuova fantastica collezione.

Qualche mese fa ho chiamato Herzel De Bach per dirgli che l’articolo che avevo scritto su di lui risultava tra i più letti del mio blog.

Herzel ne è rimasto molto contento e mi ha invitata a vedere la sua nuova collezione primavera-estate.

.

Inutile dire che quando entri nel suo negozio respiri arte ed eleganza. Intanto la location straordinaria che è Piazza di Spagna già ti prepara alla bellezza.

Le turiste straniere entrano e rimangono a bocca aperta sembra che il tempo si fermi mentre cercano di carpire ogni forma dei modelli esposti.

.

I colori dominanti sono quelli tipici della bella stagione, bianco, beige e cuoio, ma non mancano mai il nero e il rosso per i modelli più audaci.

Io che sono eccentrica ho scelto una scarpa stupenda bluette, con tacco basso e con un gioco di elastici che impreziosiscono il disegno e la rendono molto morbida ad ogni movimento.

.

Non mi sono fatta mancare un tacco alto per le serate d’estate. Infatti, ho scelto anche un saldalo che slancia la gamba, avvolge la caviglia con un doppio laccetto e vi assicuro che è comodissima nonostante il tacco alto.

.

Più sportivo, ho voluto anche provare un sandalo basso con un motivo in cuoio sul collo del piede da indossare con i jeans e con abiti casual.

.

Ho indossato questi modelli nei video girati per pubblicizzare un attico in vendita nel centro storico di Roma con una vista spettacolare sulla città. Location, a mio avviso, perfetta per queste favolose scarpe.

.

Sono molto fiera dell’amicizia con un grande shoe designer come Herzel De Bach e gli sono grata per l’immagine che crea di una donna forte, elegante e sicura di sé.

Vi invito ad andarlo a trovare in Via del Babuino 123, troverete le scarpe più belle di Roma e ne sarete estasiate come lo sono stata io.

.

Vuoi propormi il tuo immobile?

Contattami e fissiamo un appuntamento!