Roma è davvero splendida. Strade, piazze, palazzi, monumenti, scorci e paesaggi che ne fanno, a detta di tutti, la città più bella del mondo.

Lavorando come agente immobiliare ho avuto il privilegio di presentare bellissime case con affacci straordinari sulla “Grande Bellezza” della nostra Capitale. Ecco quelle che a me hanno colpito di più

Una di queste – l’ultima – è ancora disponibile ed è forse quella con la vista più spettacolare.

 

1. attico in via del corso

Ecco un attico in via del Corso con due terrazzi. Il primo, al piano, affacciato su via del Corso; il secondo, più alto, con una spettacolare vista a 360° su tutto il centro di Roma

2. attico affacciato sulla basilica di san giovanni

Venduto l’anno scorso, questo splendido appartamento di oltre 200 mq ha un terrazzo enorme di 80 mq affacciato sulla Basilica di San Giovanni, una delle più importanti chiese della cristianità.

3. Appartamento con vista su villa borghese

Questo appartamento in via Pinciana, una delle più prestigiose della Capitale, offre una vista unica, a distanza ravvicinata, sugli alberi e sul verde del parco urbano più grande d’Europa, Villa Borghese.

Sotto casa lo splendido parco per passeggiare, fare esercizi, rilassarsi o visitare i suoi numerosi musei e collezioni d’arte. A due soli minuti a piedi c’è via Veneto.

Guarda il video

4. vista sul tempio di adriano a piazza di pietra

Ecco un appartamento estremamente lussuoso nel centro del centro di Roma, piazza di Pietra, a due passi dal Parlamento e dal Pantheon. Tutte le finestre inquadrano la piazza e il Tempio di Adriano, oggi sede della Camera di Commercio di Roma.

Guarda il video

5. superattico al quirinale con vista sulla grande bellezza

L’ultimo affaccio straordinario che vi presento è, forse, il più suggestivo e riguarda un super-attico con un terrazzo strepitoso in vendita in via Ventiquattro Maggio, a due passi dal palazzo del Quirinale e da Piazza Venezia.

Villa in Sabina - camera padronale

Affacciandoci dal terrazzo possiamo ammirare la basilica di Massenzio, i fori, il Campidoglio, l’Altare della Patria, San Pietro e l’Accademia di Francia, posta in cima alla scalinata di piazza di Spagna.
Alzando lo sguardo, lo splendido panorama  arriva fino all’Eur e inquadra l’Aventino, Monteverde, il Gianicolo col suo “fontanone” e i colli attorno alla Capitale

Villa in Sabina - camera padronale
Villa in Sabina - camera padronale

Il paesaggio che si gode anche dall’interno dell’appartamento è davvero impagabile e di altissimo valore.

Villa in Sabina - camera padronale

Se vuoi più informazioni o visitare questo splendido appartamento contattami!

Silvia Rossi Real Estate

silvia.rossi@kwitalia.com 3495411451

 

Vuoi propormi il tuo immobile?

Contattami e fissiamo un appuntamento!