Villa Bonelli è uno dei quartieri più verdi, più vivibili, più amico dei bambini e degli animali di tutta Roma.

Lo so bene sia perché ci abito da oltre vent’anni con la mia famiglia e anche perché – lavorando come agente immobiliare specializzata in immobili di pregio – ho curato la vendita di case nei quartieri più quotati della città.

Col passare del tempo mi sono resa conto di come Villa Bonelli sia un quartiere sempre più conosciuto e apprezzato anche da chi abita in altre zone e dove un numero crescente di persone e famiglie aspirano a trasferirsi per migliorare la qualità della loro vita

una casa piena di luce

Proprio qui, in via Enrico di San Martino Valperga – una delle strade più apprezzate del quartiere – vi presento in vendita una proprietà che attirerà l’interesse di chi cerca casa a villa bonelli

Si tratta di un appartamento di 120 mq posto al terzo e penultimo piano di una palazzina in cortina molto ben tenuta all’interno di un curatissimo comprensorio condominiale con giardino e portiere.

composizione

Internamente, il trilocale si articola in

  • un ingresso spazioso che si apre sull’ampio salone da cui si accede al terrazzo vivibile,
  • una cucina abitabile con un secondo balcone di servizio,
  • due grandi camere da letto matrimoniali (di cui una con accesso al terrazzo che serve anche il soggiorno)
  • due bagni.

Completano la proprietà

  • la cantina
  • e il garage

entrambi al piano terra e raggiungibili con l’ascensore.

Da ristrutturare e personalizzare, l’appartamento è molto luminoso grazie alla tripla esposizione, al piano alto e alla posizione angolare e aperta. L’ampiezza delle camere e la presenza di numerose nicchie, soppalchi e armadiature a muro garantiscono un notevole spazio di stoccaggio.

il soggiorno

camere da letto

Cucina e bagni

Attualmente divisa in due da un tramezzo eliminabile, la cucina è davvero  abitabile e spaziosa ed è servita da un balcone affacciato sul tranquillo e curato giardino interno del condominio

la pianta

vista sul verde

Situato a un terzo piano molto alto (in piano terra è sopraelevato rispetto alla strada) e posizionato in posizizone angolare, dal terrazzo si gode una vista aperta sul verde e sui giardini dei palazzi.

il prezzo di richiesta per questo appartamento di 120 mq più cantina e box auto è di 450.000 €

Ti interessa?

Contattami al numero 3495411451

villa bonelli, un quartiere-giardino

Villa Bonelli è un quartiere costruito all’interno di un parco e offre tantissimo verde, silenzio, attività commerciali, un complesso scolastico che copre dall’asilo nido alle scuole medie e numerosi parchi perfetti per giocare con i bambini dopo scuola e per chi ama gli animali. A pochi passi da casa le fermate dei bus e il treno metropolitano collegano il quartiere con l’aeroporto, la stazioni di Trastevere e Ostiense. Il quartiere, inoltre, consente un rapidissimo accesso sia al grande raccordo anulare che all’autostrada e al mare.

il prezzo di richiesta per questo appartamento di 120 mq più cantina e box auto è di 450.000 €

Ti interessa?

Contattami al numero 3495411451

Se questa casa ti piace e vuoi scoprire il quartiere di villa Bonelli clicca sul pulsante sotto

Vuoi propormi il tuo immobile?

Contattami e fissiamo un appuntamento!