Una proprietà di lusso non può che avere camere da letto adeguate: grandi, con splendide cabine armadio, affacciate sui più bei monumenti di Roma, aperte su parchi e giardini privati.

Tra tutte le proprietà che ho venduto, o di cui mi occupo, cinque di queste hanno camere da letto fuori dall’ordinario, secondo me. Eccole.

Villa in Sabina - camera padronale

villa nella sabina

Questa splendida villa, costruita nel 2010, sorge vicino Montelupo, in Sabina, a circa mezz’ora da Roma. Occupa oltre 500 mq, ha un terreno di diversi ettari con fiori e piante preziose e si estende alla sommita di una collina da cui si ammira un panorama strepitoso.

Un sogno! Svegliarsi la mattina e avere daventi agli occhi un paesaggio aperto, verde, mozzafiato, sui prati e sulle colline.

Qui, nessun rumore di traffico, clacoson, sirene… ma solo il cinguettio degli uccellini e lo stormire delle fronde

Molto spaziosa, la master-bedroom di questa villa ospita anche attrezzi per fare ginnastica e svegliarsi al meglio. 

Questa favolosa proprietà è in vendita. Se vuoi saperne di più clicca qui

Guarda il video

la master suite della villa affacciata sul lago

Questa tenuta extralusso si trova a 40 km da Roma, a Nepi, a si affaccia interamente sul lago di Martignano, oltre ad avere terreni per oltre 10 ettari dove scorrazzano liberi cerbiatti e cavalli.

La master bedroom è composta da un salottino privato, una cabina armadio (grande quasi quanto un monolocale) e una camera le cui finestre danno sul lago. Una porta conduce al terrazzo privato della suite.

Il terrazzo privato della master suite offre uno spettacolo unico: da un lato, prati, alberi, terreni per passeggiare; dall’altro, la splendida vista del lago.

Immaginate il piacere di fare colazione all’aperto in questo splendido contesto.

Questa fantastica villa è in vendita e in affitto. Se vuoi saperne di più chiama 349 541 1451.

Guarda il video

affacciati sul parco di villa borghese

Questo appartamento in via Pinciana – appena venduto – ha tutte le stanze che si affacciano sul parco di villa Borghese e sul verde dei suoi alberi. Una location unica in una posizione straordinaria, tra la villa e via Veneto.

La camera è letteralmente “foderata” di raffinate armadiature a muro super capienti e che conferiscono il loro stile a tutta la stanza.

Proprio in camera da letto si trova la finestra più grande e panoramica dell’appartamento. Villa Borghese si apre sotto lo sguardo, sembra di poter toccare gli alberi allungando una mano.

Guarda il video

lusso a piazza di pietra

Questo appartamento – venduto l’anno scorso – ha tutte le finestre che affacciano su piazza di Pietra e inquadrano il tempio di Adriano. Ristrutturato con materiali, arredi e soluzioni di altissima qualità, offre un comfort abitativo e una location inimitabile.

Letto king size comodissimo e una fantascientifica poltrona massaggiante per rilassarsi dopo una giornata di lavoro.

La camera è direttamente collegata al bagno, anch’esso extralusso.

Guarda il video

un raffinato casale all’argentario 

Questa, a poca distanza da Porto Ercole, è una proprietà che ho trattato diversi anni fa e si tratta di un affascinante casale arredato in stile scandivano e che si affaccia sulla laguna. Alcune delle sue camere sono tra le più belle che abbia mai visto. L’avrei comprata io per la mia famiglia.

Queste sono le 5 camere da letto che mi hanno colpito.

E tu, quale preferisci?

Vuoi propormi il tuo immobile?

Contattami e fissiamo un appuntamento!