Seleziona una pagina

Villa extralusso alle porte di Roma

Vi pesento un’eccezionale tenuta di lusso affacciata sulla costa (privata) del lago di Monterosi a Nepi, a 45 km dal Colosseo. E’ una proprietà favolosa e sono molto felice di presentarvela in vendita.

Salone di rappresentanza

La proprietà, completamente ristrutturata e in ottime condizioni di manutenzione, si estende su 3,5 ettari di terreno al centro dei quali si eleva una magnifica villa di 800 mq con 4 camere da letto, 5 bagni, SPA e ampie terrazze panoramiche sul lago.

Terrazza sul lago

Al piano nobile della villa una raffinata master suite con salottino, camera da letto con terrazzo, vestiaire e grande sala da bagno si collega alla Spa con piscina coperta dotata di un sistema di nuoto a resistenza stazionaria, palestra, sauna e bagno turco.

La villa è impreziosita da due grandi saloni di rappresentanza, una sala da pranzo vista lago e una modernissima cucina con terrazzo. 

La proprietà è completata da uno splendido giardino giapponese con laghetto e piante rare, migliaia di ulivi, alberi da frutto e cerbiatti che circolano liberi e rendono la tenuta un paradiso terrestre raggiungibile in pochi minuti da Roma.

Il prezzo di richiesta è di 1.850.000 €.