
Chiara Ferragni vende la villa di Los Angeles
La casa di Chiara Ferragni a Los Angeles è in vendita. Ad annunciarlo su Instagram è stata proprio l’imprenditrice digitale da oltre 27 milioni di follower. La bellissima villa californiana del 1918 è stata recentemente ristrutturata. Acquistata nel 2017, la proprietà è stata destinazione e punto di partenza per molti dei viaggi americani dell’influencer, nonché casa di nascita del piccolo Leone, il primogenito avuto insieme a Fedez.

L’abitazione si apre con un ampio living, un open space unico che comprende soggiorno e cucina. Dal divano alle sedie, fino ai mobili e ai pensili a predominare sulla palette degli arredi è una sfumatura bianco ottico. Lampadari sospesi, piante esotiche e preziosi tappeti persiani rendono il tutto più accogliente e intimo.

“Situata in una strada alberata molto ricercata nella storica Spaulding Square”, come recita l’annuncio di vendita, la casa di Chiara Ferragni a Los Angeles dispone di quattro camere da letto e tre bagni, accessoriata di “pavimenti in legno massiccio di quercia a listoni larghi, nuova cucina professionale, frigorifero per il vino, gamma Wolf, forno a microonde, piani di lavoro in pietra, tapparelle automatiche personalizzate per le finestre, porte-finestre che conducono all’ampio spazio del cortile e altro ancora”.
Prezzo sul mercato? 2.699.000 dollari, circa 2.551.958 euro.

Chiara Ferragni e Fedez comprano un attico a Milano
Chiara Ferragni mostra la nuova casa dove si trasferirà con Fedez, Leone e Vittoria Lucia. I Ferragnez hanno infatti acquistato un nuovo super appartamento che è ancora in costruzione e di cui sono state svelate le prima immagini. La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez sarà un superattico su due livelli che la nota influencer definisce “stupefacente”.
Attraverso il profilo Instagram di Chiara Ferragni e degli architetti 131design, scelti dai Ferragnez per il nuovo progetto, apprendiamo che la nuova casa della coppia sarà sempre a CityLife, è in costruzione e sembra proprio essere un superattico su due livelli nelle nuove Residenze Libeskind 2 che sono gli unici edifici residenziali ancora non completati del progetto CityLife.

La nuova casa dei Ferragnez in CityLife
Nelle story del nuovo lussuoso appartamento dei Ferragnez in costruzione notiamo una vista mozzafiato a 360° su CityLife, Milano e le Alpi in lontananza. Le immagini mostrate dagli architetti indicano la presenza di un’ampia terrazza e soprattutto di una scala che lascia intendere una distribuzione dell’abitazione su due livelli e uno spazio davvero enorme per soddisfare tutte le esigenze della coppia più famosa d’Italia e dei loro figli. La casa è ancora in costruzione e nel 2023 Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria Lucia saranno già nella nuova loro casa spettacolare.

Sicuramente la nuova casa sarà più grande dell’attuale, come si vede anche nelle story di Instagram e con una vista mozzafiato.
Il progetto del nuovo complesso di abitazioni è stato firmato da Daniel Libeskind, uno degli architetti più conosciuti al mondo, e sorgono di fronte alle Residenze Zaha Hadid dove attualmente vivono Chiara Ferragni e Fedez.
Per un pentalocale nelle nuove Residenze Libeskind 2 di 300 metri quadrati al Piano terra il prezzo parte da 3.363.000 euro. Supponiamo che per un appartamento come quello dei Ferragnez, al piano alto e con una metratura anche maggiore, il valore potrebbe essere anche il doppio.
