Seleziona una pagina

da | Lug 27, 2022 | PERSONE | 0 commenti

Chiara Ferragni vende la villa di Los Angeles

Articolo tratto da Elle Decor

La casa di Chiara Ferragni a Los Angeles è in vendita. Ad annunciarlo su Instagram è stata proprio limprenditrice digitale da oltre 27 milioni di follower. La bellissima villa californiana del 1918 è stata recentemente ristrutturata. Acquistata nel 2017, la proprietà è stata destinazione e punto di partenza per molti dei viaggi americani dell’influencer, nonché casa di nascita del piccolo Leone, il primogenito avuto insieme a Fedez.

chiara-ferragni-casa-los-angeles-giardino

L’abitazione si apre con un ampio living, un open space unico che comprende soggiorno e cucina. Dal divano alle sedie, fino ai mobili e ai pensili a predominare sulla palette degli arredi è una sfumatura bianco ottico. Lampadari sospesi, piante esotiche e preziosi tappeti persiani rendono il tutto più accogliente e intimo. 

La casa di Chiara Ferragni a Los Angeles

“Situata in una strada alberata molto ricercata nella storica Spaulding Square”, come recita l’annuncio di vendita, la casa di Chiara Ferragni a Los Angeles dispone di quattro camere da letto e tre bagni, accessoriata di “pavimenti in legno massiccio di quercia a listoni larghi, nuova cucina professionale, frigorifero per il vino, gamma Wolf, forno a microonde, piani di lavoro in pietra, tapparelle automatiche personalizzate per le finestre, porte-finestre che conducono all’ampio spazio del cortile e altro ancora”.

Prezzo sul mercato? 2.699.000 dollari, circa 2.551.958 euro.

La cucina della casa di Chiara Ferragni a Los Angeles

Chiara Ferragni e Fedez comprano un attico a Milano

Articolo tratto da Fanpage

Chiara Ferragni mostra la nuova casa dove si trasferirà con Fedez, Leone e Vittoria Lucia. I Ferragnez hanno infatti acquistato un nuovo super appartamento che è ancora in costruzione e di cui sono state svelate le prima immagini. La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez sarà un superattico su due livelli che la nota influencer definisce “stupefacente”.

Attraverso il profilo Instagram di Chiara Ferragni e degli architetti 131design, scelti dai Ferragnez per il nuovo progetto, apprendiamo che la nuova casa della coppia sarà sempre a CityLife, è in costruzione e sembra proprio essere un superattico su due livelli nelle nuove Residenze Libeskind 2 che sono gli unici edifici residenziali ancora non completati del progetto CityLife.

Ecco dove è il nuovo attico dei Ferragnez

La nuova casa dei Ferragnez in CityLife

Nelle story del nuovo lussuoso appartamento dei Ferragnez in costruzione notiamo una vista mozzafiato a 360° su CityLife, Milano e le Alpi in lontananza. Le immagini mostrate dagli architetti indicano la presenza di un’ampia terrazza e soprattutto di una scala che lascia intendere una distribuzione dell’abitazione su due livelli e uno spazio davvero enorme per soddisfare tutte le esigenze della coppia più famosa d’Italia e dei loro figli. La casa è ancora in costruzione e nel 2023 Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria Lucia saranno già nella nuova loro casa spettacolare.

Chiara Ferragni e Fedez

Sicuramente la nuova casa sarà più grande dell’attuale, come si vede anche nelle story di Instagram e con una vista mozzafiato.

Il progetto del nuovo complesso di abitazioni è stato firmato da Daniel Libeskind, uno degli architetti più conosciuti al mondo, e sorgono di fronte alle Residenze Zaha Hadid dove attualmente vivono Chiara Ferragni e Fedez.

Per un pentalocale nelle nuove Residenze Libeskind 2 di 300 metri quadrati al Piano terra il prezzo parte da 3.363.000 euro. Supponiamo che per un appartamento come quello dei Ferragnez, al piano alto e con una metratura anche maggiore, il valore potrebbe essere anche il doppio.

Chiara Ferragni e Fedez nel cantiere della loro nuova casa a Milano