Seleziona una pagina

da | Apr 19, 2022 | SUL MERCATO | 0 commenti

Amo mangiare, sono una bongustaia, ad esempio dei viaggi ricordo molto bene cosa ho mangiato e dove.

Proprio per questo sono particolarmente felice di presentarvi in vendita uno splendido ristorante a San Lorenzo.

Sala interna ristorante

Ristorante in vendita a San Lorenzo.

San Lorenzo è un quartiere molto dinamico e ricco di attrazioni e locali. In una delle strade più conosciute,  Via dei Campani, vi presento in vendita un ristorante ristrutturato di cui si vendono solo le mura (non è compresa la licenza né il mobilio).

Il ristorante ha due ampie vetrine su Via dei Campani rinomata per i suoi locali e per la movida. Si presenta con un’ampia sala abbellita da colonne unite con archi e mattoni a vista. La sala misura circa 70 mq e le vetrine hanno vetri antisfondamento.

La cucina di circa 30 mq ha il forno a legna, due canne fumarie e la cappa. La cucina accede anche a un balcone continuo del ballatoio.

Bagno e antibagno competano la proprietà al piano terra.

la cucina del ristorante in vendita

Una scala a chiocciola porta al piano interrato dove troviamo un magazzino, una cantina, uno spogliatoio e un bagno, un corridoio con ampia armadiatura e la cella frigorifera. C’è anche un accesso al cortile condominiale che consente un comodo carico e scarico merci.

scala a chiocciola e magazzino

Il ristorante è ristrutturato quindi in ottimo stato. Sono in vendita solo le mura ed è esclusa la licenza e il mobilio. E’ fornito di forno a legna, due canne fumarie, cappa, cella frigorifera e condizionatore.

Perfetto per chi vuole aprire una attività di ristorazione in uno dei quartieri più vivi della città.

La richiesta è 300.000 €.

Per maggiori informazioni contattami o clicca qui.