Seleziona una pagina

da | Feb 17, 2022 | LuxuryZine | 0 commenti

Harry’s Bar Trevi Hotel – Vivere nell’arte e nella storia. 

Roma non smette mai di stupire e girando per la città si scoprono location mozzafiato.

E’ il caso dell’Harry’s Bar Trevi Hotel che, a pochi passi dalla Fontana di Trevi e dal Quirinale, permette di vivere un’esperienza “romana” al 100%.

La struttura è favolosa e polifunzionale:

  • l’hotel all’avanguardia nel design ha una magnifica terrazza che si affaccia sulla Fontana di Trevi,
  • il ristorante serve carni eccellenti e un’ampia scelta di vini pregiati,
  • le diverse sale per convegni sono super accessoriate,
  • il sito archeologico risale al 100 aC.

Silvia Rossi sulla terrazza che si affaccia sulla Fontana di Trevi

L’Hotel

Vuoi svegliarti e fare colazione su una terrazza con vista sulla Fontana di Trevi?

L’Harry’s Bar Trevi Hotel dispone di 13 camere, 2 dépendance e 1 appartamento, un’ ampia sala da colazione e una meravigliosa terrazza panoramica da cui godere di una rara vista sulla Fontana di Trevi.

Le camere sono molto spaziose (tra i 29 e i 50 mq ciascuna) e dispongono di aria condizionata, minibar, TV a schermo piatto, cassaforte, telefono e connessione WI-FI gratis.

Dedicate a chi ama prendersi i propri spazi, le Dependance e l’Appartamento del Puttarello si differenziano dalle altre stanze per l’ingresso indipendente e l’esclusiva privacy.

Puoi soggiornare in un ambiente esclusivo, dove il classico e il moderno si fondono insieme per dare vita a un’esperienza unica, che lega la cultura e la tradizione dell’Antica Roma, alle sofisticate esigenze dell’era contemporanea.

Da qui puoi raggiungere a piedi i luoghi di maggiore interesse della città eterna.

Silvia Rossi seduta al tavolo all'Harry's Bar

Il ristorante

Famoso per i suoi aperitivi e per la raffinata cucina, l’ Harry’s Bar Trevi propone un ricco assortimento di cocktails e di vini da degustazione da abbinare alle specialità gastronomiche che hanno reso celebre il marchio in tutto il mondo.

La passione per la cucina semplice, un’accurata selezione delle materie prime e la ricerca dei sapori autentici della tradizione italiana sono gli elementi che contraddistinguono la cucina dell’Harry’s Bar Trevi.

Il ristorante serve inoltre specialità della tradizione culinaria emiliana, rivisitate in chiave moderna con ingredienti di stagione, selezionati con cura dallo Chef.

Il piano bar con musica dal vivo riscalderà l’atmosfera  di tutti i venerdì e sabato sera.

Io ci vado spesso a pranzo con i miei clienti Vip o fare l’aperitivo con le amiche.

Hotel-Harrys-Bar-sala-convegni_2

Le sale convegni

L’ Harry’s Bar Trevi Hotel & Restaurant è il luogo ideale per organizzare convegni ed eventi dedicati ad un pubblico selezionato. La possibilità di riservare diverse tipologie di spazi, la polifunzionalità a livello tecnico e la location caratterizzata dalle suggestive rovine romane, renderanno ogni manifestazione unica nel suo genere.

La Sala Cinema Trevi che, con una capacità di 90 posti a sedere e grazie alle moderne apparecchiature audiovisive, è lo spazio ideale per ospitare qualsiasi tipo di manifestazione, come convegni, conferenze stampa e spettacoli dal vivo.

La Saletta Riservata da 14 posti presso il Ristorante, ideale per pranzi o meeting per un pubblico ristretto.

Inoltre per gli ospiti dell’albergo, è disponibile una comoda Vip Lounge, adatta a incontri e letture, accompagnati da un drink e circondati da una collezione d’arte di grande valore con tele del 500 e del 600.

Silvia Rossi con il Direttore dell'Harry's Bar Trevi Hotel nella Vip Lounge

Il sito Archeologico

L’area archeologica sotterranea Vicus Caprarius – la Città dell’Acqua comprende le strutture di una domus d’epoca imperiale, il castellum aquae dell’Acquedotto Vergine ed i suggestivi reperti (tra cui il celebre volto di Alessandro helios) venuti alla luce nel corso dei lavori di ristrutturazione dell’ex Cinema Trevi.

In un viaggio a ritroso nel tempo sarà possibile toccare con mano la millenaria stratificazione di Roma ed osservare le testimonianze archeologiche dei grandi eventi che hanno caratterizzato la storia della città, dalla realizzazione dell’Aqua Virgo all’incendio di Nerone, dal sacco di Alarico all’assedio dei Goti.

Il sito archeologico La città dell'acqua

Se desideri soggiornare nell’arte e nella storia senza rinunciare ai comfort dell’era moderna, l’Harry’s bar Trevi Hotel è perfetto per te.

Puoi passare anche solo per l’aperitivo magari ci incontriamo!