Seleziona una pagina

da | Nov 16, 2021 | vendute | 0 commenti

Elegante appartamento in zona Piccolomini.

Via Piccolomini è una strada famosa perché ha una terrazza che affaccia proprio sulla cupola di San Pietro. E c’è un effetto ottico: più ti avvicini alla ringhiera e più il cupolone si allontana.

La micro-zona intorno a Via Piccolomini è molto pregiata, silenziosa, residenziale, tranquilla. Qui ci sono belle case con terrazze e balconi.

 

COMPOSIZIONE

Proprio qui, e precisamente in Via Gian Francesco Albani, vi presento in affitto un appartamento arredato full optional.

Misura 88 mq ed è composto da ingresso, salone, camera, cameretta, bagno, cucina semiabitabile, terrazza, 2 balconi e una cantina.

Viene affittato arredato ed è fornito di aria condizionata e porta blindata e la lavatrice, la lavastoviglie, il forno e la caldaia sono nuovi di zecca.

La cantina doppia con accesso dal garage permette anche di parcheggiare due motorini e biciclette ed è collegata con l’ascensore.

L’appartamento è posto al primo piano di un palazzo signorile degli anni ’60.

Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano a € 100 al mese. I contratti preferibili sono transitorio e  3+2.

CONTESTO

Via Gian Francesco Albani è una strada riservata e silenziosa che parte e termina su Via Piccolomini e si trova a due passi da Villa Pamphili, uno dei polmoni verdi della città.

E’ ben servita dai trasporti, diversi autobus portano verso Via Gregorio VII o verso la stazione di Trastevere.

Una soluzione ottima per single o coppie che desiderano vivere in un contesto tranquillo ed elegante.

LA RICHIESTA E’ € 1850/mese