da | Ott 11, 2021 | PERSONE | 0 commenti

Affitti stratosferici in Italia e nel mondo: la villa di Beppe Grillo, lo yaght di Beyoncé e l’attico più costoso di Londra.

Gli affitti sono un settore che è stato molto colpito dalla pandemia. La assoluta mancanza di mobilità ha inciso fortemente su questo mercato e, in città a vocazione internazionale la crisi si è fatta sentire particolarmente.

Ma c’è una nicchia che non ha sentito questa inflessione: le case delle celebrità.

Le case dei vip sono rimaste al top. Vediamone alcune in Italia e nel mondo.

La villa di Beppe Grillo a Marina di Bibbona – 12.750 euro a settimana

Come riporta La Stampa, Villa Corallina, la splendida dimora di Beppe Grillo a Marina di Bibbona (Livorno) teatro di summit del M5S e di incontri riservati faccia a faccia con l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, è in affitto alla cifra di 12.750 euro alla settimana.

E’ dotata di 16 posti letto, suddivisi in otto camere e di sette bagni. Al costo dell’affitto per una settimana si aggiungono degli extra. Un esempio? Se si vuole portare anche un animale allora si deve pagare un supplemento di 50 euro. L’immensa villa di proprietà di Beppe Grillo si sviluppa su due piani e si estende su circa cinque ettari di parco. Non può mancare una piscina, che è circondata da siepi di ginepro e dotata di angolo bar, sdraio, lettini, ombrelloni, doccia con acqua calda, tavoli e sedie.  Per una vacanza vista mare nel lusso bibbonese.

Affitti stratosferici in Italia e nel mondo

L’attico più costoso di Londra – 50.000 sterline a settimana

Nel blog di Casa.it si legge di un appartamento unico nel suo genere, nel cuore di Londra con una vista mozza fiato su Hyde Park. Descritto come una proprietà spettacolare, questo  attico è sul mercato in affitto per 50.000 sterline a settimana ( circa 62 mila euro).

L’attico si trova Knightsbridge ed è composto da 6 camere da letto, ciascuna con il proprio bagno, una grandissima zona living, sala da pranzo, una sala ricevimenti, una biblioteca, un bar e uno studio. Ma non è finita qui. I  quasi 900 mq di superficie interna sono circondati da 180 mq di terrazzo e balconi tutti con vista panoramica.

L’abitazione in questione batte ogni record: il precedente record infatti lo deteneva un appartamento vicino a Hyde Park per 45.000 sterline a settimana.

Affitti stratosferici in Italia e nel mondo

Vacanze da 3, 5 Milioni a settimana per Beyoncé

Sul profilo Instagram @houseofcelebs si annuncia la vacanza in Europa di Beyoncé e Jay-Z sullo yacht da $400 million, disegnato da Espen Øino e costruito da Lürssen.

L’incredibile yacht “Flying Fox” può ospitare 25 persone e intrattenerle nella piscina lunga 12 metri. E’ dotato di cinema, discoteca, ascensore e due eliporti. A disposizione degli ospiti ci sono 55 persone di equipaggio.

La richiesta è € 3.550.000 a settimana. 

Anche io nel mio piccolo ho affittato overprice o a prezzo pieno le proprietà che puoi vedere in queste foto.

Se hai bisogno di aiuto per affittare la tua proprietà contattami sarò felice di aiutarti.

Ho anche realizzato un video divertente su Tik Tok.