da | Set 1, 2021 | vendute | 0 commenti

Affittato overprice!!!

Molti mi hanno criticata quando ho pubblicizzato questo appartamento in affitto “Troppo caro!”.

Ma le cose belle, anzi le case belle trovano sempre chi ne percepisce il valore.

Confermo che non è un ottimo momento per gli affitti, c’è meno mobilità, persiste ancora un clima di incertezza e manca una bella fetta del pubblico internazionale.

Ma Roma è ancora molto attrattiva per studio, lavoro e vacanze. Ci sono meno stranieri ma se fai il “diavolo a quattro” come ho fatto io per promuovere questo appartamento, alla fine il risultato arriva.

Cosa ho fatto per intercettare la persona che ha fatto la proposta più alta della richiesta iniziale?

1.

Prima di tutto ho organizzato un servizio fotografico eccezionale con un fotografo specializzato in fotografia immobiliare, Luca Tranquilli. Luca riesce a comporre le immagini in modo magistrale, simmetrico restituendo la verità dell’ambiente e soprattutto l’atmosfera del luogo ritratto.

2.

Poi ho girato un video promozionale in cui io stessa descrivevo l’appartamento e i dintorni. Con l’aiuto del bravissimo regista Massimiliano Zeuli abbiamo composto un video di circa 2 minuti che ha avuto oltre 6000 visualizzazioni su Facebook.

3.

Ho postato video e foto su tutti i miei canali social (colgo l’occasione per dirti “Seguimi”) su Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, Tik Tok, Whatsapp e Twitter. Oltre naturalmente ad aver messo l’annuncio su Immobiliare.it, Casa.it, Idealista.

L’annuncio era accompagnato da una descrizione scritta con cura in italiano e in inglese, tant’è vero che le due proposte ricevute venivano entrambe da stranieri.

Affittare è più difficile in questo periodo, ho avuto infatti meno richieste di quante ne aspettassi, ma il pubblico c’è basta riuscire ad intercettarlo.

Se devi affittare il tuo appartamento contattami,  farò il “diavolo a quattro” anche per te!

 

Se vuoi vedere altri immobili del mio portfolio clicca:

Bomboniera a Pineta Sacchetti

Ampio appartamento a Trastevere
Inizia una nuova vita

Attico a Monteverde