da | Lug 2, 2021 | Agente 007, Case | 0 commenti

Bomboniera a Pineta Sacchetti.

A Pineta Sacchetti, e più precisamente in Via Cardinale Garampi, sono lieta di presentarvi in vendita un appartamento completamente ristrutturato. Misura 83 mq ed è composto da ingresso, soggiorno doppio con cucina a vista, 2 camere, 1 bagno e 1 balcone.

 

 

E’ stato ristrutturato nel 2019 ed è fornito di aria condizionata, porta blindata, finestre doppio-vetro/legno, serrande elettriche e blindate, parquet a listoni Giordano. Inoltre, un comodo soppalco corre lungo il corridoio ed ha tre punti di accesso. E’ posto al secondo piano, è dotato di riscaldamento autonomo e le spese condominiali ammontano a circa € 90 al mese.

 

Via Cardinale Garampi è molto silenziosa ed è ben servita da una serie di trasporti che conducono al centro storico o alla metropolitana dalla quale si può raggiungere comodamente tutta la città. E’ una zona ricca di servizi, negozi e supermercati. Soprattutto è a due passi dal parco del Pineto, uno dei polmoni di Roma, panoramico sulla città. Questo appartamento è una soluzione perfetta per coppie o famiglie che desiderano una appartamento chiavi in mano pronto da abitare.

LA RICHIESTA E’ € 295.000.

 

Per maggiori informazioni contattami o consulta il sito di Keller Williams Italia.

Se vuoi vedere altre case del mio portfolio guarda:

– Villa di pregio nell’astigiano;

Villa nel Residence Aurelio

 – Attico a Monteverde

The Golden Villa, luxury property at the gates of Rome

Chicca a Trastevere

Ampio appartamento a Trastevere