Seleziona una pagina

da | Giu 25, 2021 | vendute | 0 commenti

Ampio appartamento in affitto a Trastevere.

A Trastevere, e più precisamente nella signorile Via Filippo Casini, sono lieta di presentarvi in affitto uno splendido appartamento con 3 balconi. Misura 120 mq ed è composto da ingresso, salone doppio, 2 ampie camere, 1 cameretta, 2 bagni (di cui uno en suite), cucina semi abitabile, 3 balconi ed una cantina.

 

E’ fornito di aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie e porta blindata. E’ arredato ma può essere affittato anche con i soli arredi della cucina. E’ posto al secondo piano di un palazzo del 1935 progettato dal famoso architetto Adalberto Libera. Ha il servizio di portineria e di videosorveglianza. Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali ammontano a € 200 al mese. Il contratto preferibile è 3+2.

 

Via Filippo Casini si trova al confine tra Trastevere e Monteverde Vecchio. E’ signorile e silenziosa, a due passi da Piazza San Cosimato. E’ ben servita dai trasporti, il tram 8 permette di raggiungere comodamente il centro storico o la stazione di Trastevere e quindi l’aeroporto. La zona ha i più svariati servizi, negozi e locali di ogni genere. Una soluzione ottima per famiglie che desiderano vivere nella pulsante Trastevere ma in un contesto tranquillo ed elegante.