
La pandemia ha cambiato la nostra vita e ha cambiato anche il nostro modo di concepire la casa e di vivere le mura domestiche.
Sono Silvia Rossi, sono un’agente immobiliare e mi rivolgo a te che in lockdown hai trovato tutti i difetti di casa tua e hai deciso di cambiarla.
Ti faccio alcune proposte.
Vuoi abitare nel Tridente, la parte più pregiata del centro storico di Roma? Ti propongo un elegante appartamento con affaccio su Piazza del Popolo. Sono 115 mq di pura eleganza.

Se invece ami la privacy e la sicurezza, preferisci sicuramente una villa con piscina poco fuori dal raccordo circondata da 5000 mq di parco.

Potresti anche decidere di andare sul classico e acquistare un attico con terrazza nella splendida Monteverde Vecchio.

Senti che è ora di cambiare vita e cambiare casa? Affidami la vendita del tuo immobile e lascia che ti aiuti in questo momento di cambiamento.
Sono Silvia Rossi la tua agente immobiliare.
Articoli correlati: