da | Ago 21, 2020 | vendute | 0 commenti

Sono veramente felice di presentarvi in vendita questo splendido appartamento a Villa Bonelli per due motivi.

Il primo perchè è ristrutturato finemente da un architetto e questo si nota subito nell’armonia e nei dettagli. E’ subito pronto da abitare.

Il secondo perchè si trova nella zona dove abito anch’io che è bella, verde, silenziosa e ben collegata.

L’appartamento è precisamente in via Prospero Colonna, nella parte alta del quartiere Portuense, tra Vigna Pia e Villa Bonelli.

Misura 117 mq ed è perfetto per chi cerca un’abitazione pronta, elegante, con spazi perfettamente organizzati.

E’ al primo piano di una palazzina in cortina e si affaccia su una strada poco trafficata e ricca di alberi.

COMPOSIZIONE

  • Internamente, si articola in un ampio ingresso, un salone doppio con un balcone profondo, due camere da letto, una cucina con balcone e due bagni di cui uno en suite.

DETTAGLI 

Tra i tanti vantaggi ci sono infissi Finstral con vetrocamera di alta qualità, tapparelle elettriche, grate e zanzariere alle finestre, porta blindata all’ingresso e diverse porte interne a scrigno, armadi a muro, aria condizionata, impianti a norma e un bellissimo pavimento in gres che uniforma tutte le stanze conferendo all’intera casa uno stile moderno e una bella luminosità accentuata dall’esposizione a est della zona notte e a sud della zona giorno.

CONTESTO

Le spese condominiali sono contenute, il riscaldamento è autonomo. La zona è servitissima: sotto casa si trovano negozi e servizi di ogni tipo e a pochi passi c’è la celebre scuola americana Ambrit.

Per le sue condizioni, i dettagli, la posizione, i bassi costi di manutenzione e il prezzo questa proprietà è una delle più interessanti e convenienti oggi sul mercato. 

LA RICHIESTA è € 365.000.