da | Giu 10, 2020 | vendute | 0 commenti

Uno dei social network più usati anche da chi odia i nuovi media è Whatsapp.

Chiunque – persone anziane e allergici ai social – scambia foto, video e messaggi in gruppi e chat di Whatsapp.

Lo stato di Whatsapp

Non tutti sanno che Whatsapp ha una parte di condivisione di contenuti, in cui si possono pubblicare foto, video e link che rimangono temporaneamente in ciò che viene chiamato “stato”.

Nella schermata di apertura in basso c’è un menu e a sinistra c’è un’icona con scritto “stato”.

In questa sezione si possono vedere gli aggiornamenti delle persone che abbiamo nella rubrica e aggiungere i nostri contenuti cliccando l’icona in alto per condividere una foto o un testo.

Incarico da Whatsapp

Generalmente, quando pubblico un articolo su questo blog lo condivido su tutti i miei social compreso lo stato di Whatsapp dove metto foto e link.

Durante la quarantena ho pubblicato un articolo divertente e leggero sul Galateo delle video-chat che dimostrava, però, che nonostante le restrizioni io ero attiva e lavoravo.

Dopo poche ore mi ha contattata una mia cliente per dirmi che l’inquilino le aveva appena comunicato che avrebbe lasciato l’appartamento di Lungotevere Anguillara.

Lei ha visto il mio stato di Whatsapp, ha letto il mio articolo e ha capito che ero in attività. Quindi si è rivolta subito a me per dirmi di rimettere in affitto il bell’appartamento di fronte all’Isola Tiberina.

L’appartamento

L’immobile si trova sul Lungotevere degli Anguillara – di fronte all’isola Tiberina. E’ un luminoso quadrilocale di 160 mq posto al piano rialzato, con doppia esposizione e balcone. L’appartamento si articola in ingresso, salone doppio, tre camere da letto, cucina con dispensa, bagno, ripostiglio e un romantico balcone affacciato su una silenziosa e caratteristica corte trasteverina. Le camere hanno il pavimento in parquet originale, splendide porte d’epoca e soffitti alti. Situato in uno splendido e signorile palazzo storico questo appartamento è la soluzione ideale per famiglie e professionisti che desiderano vivere nel centro storico ed è perfetto come ufficio di rappresentanza nel cuore della capitale.
L’immobile, affittato uso ufficio negli ultimi 10 anni, si trova in un buono stato di manutenzione.
Le spese condominiali sono di 60 € al mese e il riscaldamento è autonomo.
La richiesta è di 1.950 €/mese e la proprietà è disponibile per affitti intestati a società.

Per maggiori informazioni clicca qui.

E’ sempre una grande soddisfazione quando vedo che il mio lavoro sui social network funziona e mi aiuta a rimanere in contatto con i miei clienti.

Presto vi racconterò anche gli incredibili risultati di un altro articolo che ho pubblicato qualche settimana fa.

Stay tuned!

 

Articoli correlati:

Il Galateo delle video chat

Monteverde tira sempre

Inizia una nuova vita