Seleziona una pagina

da | Mag 29, 2020 | vendute | 0 commenti

Monteverde tira sempre e si attesta tra i quartieri più richiesti della capitale.

Si è parlato molto del prossimo futuro del mercato immobiliare e ho letto spesso che gli affitti avrebbero subito un calo in quanto questa crisi riguarda pesantemente la mobilità. Effettivamente non fa una piega. 

Avevo quindi un certo timore quando ho messo in pubblicità uno splendido appartamento in affitto a Monteverde Vecchio. Appena abbiamo pubblicato l’annuncio, però, i telefoni hanno iniziato a squillare e sono arrivate diverse email di richiesta informazioni.

 

Se vuoi affittare questa casa clicca qui.

L’articolo continua dopo la foto.

 

Ecco come è l’appartamento.

L’appartamento è molto bello e pieno di luce. Misura 140 mq e si trova in via Ludovico di Monreale. Ha una triplice esposizione, 3 camere, salone doppio, cucinotto, 2 bagni, cameretta di servizio, 2 balconi, posto auto assegnato, cantina.  L’affaccio è molto gradevole su palazzine del primo novecento, alberi e giardini.
E’ al terzo piano con ascensore e si affitta non ammobiliato (tranne la cucina). Si articola in un comodo ingresso, un salone doppio con portefinestre che danno accesso al primo dei due balconi, tre camere da letto di cui una con un secondo balcone, una cameretta di servizio con il proprio bagno en suite, la cucina, il bagno padronale, la cantina e un posto auto assegnato all’interno del cortile condominiale.

Se vuoi affittare questa casa clicca qui.

L’articolo continua dopo la foto.

La zona è fantastica!

L’appartamento si trova a Monteverde Vecchio, a pochi minuti a piedi dal parco di Villa Pamphjli e a due passi da negozi, servizi, collegamenti. Una soluzione ideale per famiglie e professionisti che cercano uno stile di vita confortevole in uno dei quartieri più verdi, piacevoli e apprezzati della Capitale.

Se vuoi affittare questa casa clicca qui.

L’articolo continua dopo la foto.

Informazioni e dettagli.

Il canone richiesto è di 1.950 € al mese con contratto 3+2 a cedolare secca.
Le spese condominiali ammontano a circa 100 € al mese

E’ libero da settembre.
Il riscaldamento è autonomo.

Se vuoi affittare questa casa clicca qui.

L’articolo continua dopo la foto.

E’ veramente full optional!

I due balconi sono piacevoli spazi esterni, il posto auto assegnato nel cortile condominiale è oro quando si torna a casa e non si vede l’ora di rilassarsi. Inoltre oggi assume più valore una stanza-studio in vista di un maggiore smart working.

Se vuoi affittare questa casa clicca qui.

L’articolo continua dopo la foto.

 

Monteverde è il mio primo amore.

Ho iniziato a fare l’agente immobiliare a Monteverde Vecchio quindi ho un amore particolare per questa magnifica zona della città. E’ signorile, verdissima e con esempi di architettura liberty unici al mondo. E’ inoltre una zona strategica perchè anche se è residenziale si trova a due passi dalla movida trasteverina e dal centro storico della città. E’ sulla direttrice dell’aeroporto e del mare, questo attrae un pubblico internazionale.

Infatti tra le richieste di informazione che abbiamo ricevuto ci sono diversi stranieri.

Vi terrò informati e intanto se volete maggiori informazioni cliccate qui.

 

Articoli correlati:

Villa con piscina e depandence nel Residence Aurelio

Villa con piscina nell’astigiano