
Non sono più la stessa
Durante la quarantena come sapete ho iniziato a lavorare per Keller Williams Italia come agente immobiliare e come responsabile della comunicazione a livello nazionale.
Keller Williams ha diversi primati e il mix tra la migliore formazione e le più avanzate tecnologie produce la compagnia più felice del mondo. Prima anche di Google e Apple!
Studiando il modello KW mi sento diversa, padrona di me stessa.
Vedo con chiarezza le miei priorità e i miei obiettivi. Ho rimosso quelle insicurezze che mi facevano tentennare e quelle attività secondarie che mi occupavano tempo e mi distraevano dalla mia vera meta.
Crescita personale
Non sono più la stessa perché il modello Keller Williams si basa per prima cosa sulla crescita personale e tende a far evolvere le persone attraverso un percorso di chiarificazione delle idee, degli obiettivi e quindi di ciascuno di noi nella sua completezza.
Per questo abbiamo deciso di puntare sulla felicità per la nostra campagna.
Guarda il video!
E’ “costruita dagli agenti per gli agenti” e il modello di business si basa sulla felicità. Un agente felice rende felice il cliente.
Keller Williams è inoltre la società immobiliare più tecnologica al mondo, che per una come me che professa l’utilizzo dei nuovi media per lo svolgimento della professione di agente immobiliare, è come entrare nel Paese dei Balocchi. Inoltre, se pensiamo al mondo post Covid19 sappiamo che il digitale sarà sempre di più la normalità.
Mi rivolgo a voi cari colleghi che pensate che l’agente immobiliare abbia una pessima reputazione.
C’è un altro modo di fare il nostro lavoro.
Se volete veramente essere felici nella vita e negli affari entrate in Keller Williams. Avete la possibilità di crescere personalmente e professionalmente, oltre ad essere parte di una società del futuro, aspetto che oggi assume ancora più valore.
Credits ph. Alessandro Bracci, location Art Hotel Gran Paradiso.
Articoli correlati:
– Corso di social media marketing per agenti immobiliari
– Il futuro del real estate è sempre più social