Seleziona una pagina

Non sono più la stessa

Durante la quarantena come sapete ho iniziato a lavorare per Keller Williams Italia come agente immobiliare e come responsabile della comunicazione a livello nazionale.

Keller Williams ha diversi primati e il mix tra la migliore formazione e le più avanzate tecnologie produce la compagnia più felice del mondo. Prima anche di Google e Apple! 

Studiando il modello KW mi sento diversa, padrona di me stessa.

Vedo con chiarezza le miei priorità e i miei obiettivi. Ho rimosso quelle insicurezze che mi facevano tentennare e quelle attività secondarie che mi occupavano tempo e mi distraevano dalla mia vera meta.

Crescita personale

Non sono più la stessa perché il modello Keller Williams si basa per prima cosa sulla crescita personale e tende a far evolvere le persone attraverso un percorso di chiarificazione delle idee, degli obiettivi e quindi di ciascuno di noi nella sua completezza.

Per questo abbiamo deciso di puntare sulla felicità per la nostra campagna.

Guarda il video! 

 

E’ “costruita dagli agenti per gli agenti” e il modello di business si basa sulla felicità. Un agente felice rende felice il cliente. 

Keller Williams è inoltre la società immobiliare più tecnologica al mondo, che per una come me che professa l’utilizzo dei nuovi media per lo svolgimento della professione di agente immobiliare, è come entrare nel Paese dei Balocchi. Inoltre, se pensiamo al mondo post Covid19 sappiamo che il digitale sarà sempre di più la normalità.

Mi rivolgo a voi cari colleghi che pensate che l’agente immobiliare abbia una pessima reputazione.

C’è un altro modo di fare il nostro lavoro. 

Se volete veramente essere felici nella vita e negli affari entrate in Keller Williams. Avete la possibilità di crescere personalmente e professionalmente, oltre ad essere parte di una società del futuro, aspetto che oggi assume ancora più valore.

Credits ph. Alessandro Bracci, location Art Hotel Gran Paradiso.

Articoli correlati:

Corso di social media marketing per agenti immobiliari

Il futuro del real estate è sempre più social

 – Benvenuti in un nuovo mondo

Filosofia del divertimento