
Benvenuta in Italia Keller Williams!
Erano mesi che cercavo un’agenzia immobiliare che capisse e sostenesse il mio progetto digitale. L’idea partiva dall’esperienza di questo blog in cui scrivo periodicamente articoli sulla casa che poi condivido sui social network.
Molti clienti, attratti dagli argomenti affrontati, mi contattano per vendere o acquistare un immobile. Vedendo sui miei profili come tratto le case in vendita e leggendo le informazioni su di me e sul mio modo di lavorare mi chiedono di occuparmi delle loro compravendite.
Tutto funzionava molto bene sui miei profili e volevo proporre questo metodo ad agenzie più strutturate in modo da avere un impatto maggiore.
Ho consultato molti grandi gruppi immobiliari a Roma ma mi hanno tutti guardata con sospetto e incredulità, sminuendo i risultati e sorridendo beffardamente alla mia proposta.
Finalmente ho incontrato il team di Keller Williams, la società di franchising immobiliare più tecnologica al mondo.
Da poco in Italia, Keller Williams è nata nel 1983 a Dallas ed è dal 2015 la società con più agenti a livello globale. Più la studio e più mi piacciono i valori, il modello e soprattutto le persone.
Ho scoperto, inoltre, che le mie idee sulle strategie digitali non solo erano giuste ma che Keller Williams su questi temi è avanti anni luce. Ha già messo in campo una serie di tecnologie avanzatissime per far sì che l’attività digitale possa essere svolta da tutti gli agenti ad alto livello e con il minimo sforzo perché è tutto già pronto e personalizzabile.
In particolare oggi che siamo obbligati a stare fermi a casa e che l’unica cosa che possiamo fare è agire sul web, questi strumenti sono fondamentali per i nostri agenti e i nostri clienti.
Sono veramente felice e onorata di poter curare la comunicazione di Keller Williams Italia una società fantastica che vi racconterò più approfonditamente sui social network e che spero vi farà innamorare come ha fatto innamorare me.
Puoi seguirci sul sito KW Italia o sui canali social Facebook e Instagram.