da | Dic 20, 2019 | AGENTE 007 | 0 commenti

 Sono un’agente immobiliare e lavoro principalmente a Roma ma per una proprietà davvero eccezionale sono ritornata nella terra dove sono cresciuta, la provincia di Asti.

Se vuoi i dettagli di questo immobile clicca qui

E’ una villa splendida a Valfenera, un piccolo paese dove ci siamo trasferiti quando avevo 10 anni. Ci conoscevamo tutti e noi bambini eravamo liberi di scorrazzare tra le campagne in bicicletta.

Quando frequentavo il liceo ad Asti e poi l’Università di Torino era comodo tornare a casa per la vicinanza sia alla stazione di Villanova che all’imbocco dell’autostrada.

Se vuoi comprare questa proprietà contattami

Sono tanti anni che vivo a Roma ma il Piemonte lo porto sempre con me.

Primo fra tutti per l’accento nordico che non perderò mai perché fa parte della mia personalità.

Secondo, mi sento fortunata ad aver trascorso gli anni più formativi della mia vita in una regione tra le più avanzate d’Europa.

Terzo, ho imparato a formare e nutrire il senso civico che da queste parti è elevato e diffuso.

Quarto, mai come in Piemonte ho trovato il rispetto per le donne e la galanteria. 

Ho dei ricordi bellissimi anche del paesaggio che, soprattutto nella provincia di Asti, è molto dolce.

In autunno in particolare diventa meraviglioso con colori sgargianti e temperatura mite. In questa stagione è fantastico visitare le sagre del vino che pullulano in ogni paese e che attirano pubblico nazionale e internazionale.

Sono felice di aiutare la mia amica di infanzia a vendere questa villa elegante e raffinata che misura 800 mq ed è circondata da un giardino di 3000 mq. 

E’ personalizzabile e modulabile in diverse soluzioni: può essere mantenuta come casa-ufficio, accogliere una famiglia numerosa con figli e genitori anziani, ospitare più nuclei familiari oppure ancora essere destinata al settore dell’ospitalità.

Questa location è da ristrutturare ma la sua raffinatezza e ricerca nei particolari la rendono estremamente preziosa. Si percepisce che chi l’ha realizzata lo ha fatto con grande gusto e cultura.

A Natale torno dalla mia famiglia e sarò proprio lì vicino se vuoi acquistare questa proprietà contattami e la vediamo insieme.

 

Articoli correlati:

Villa di pregio nel Monferrato

Giorgio Galvagno ci parla dell’astigiano

 

Credits: ph Marco Piovanotto, video by Overlook Art