Seleziona una pagina

da | Dic 6, 2019 | PERSONE | 0 commenti

Overlook Art  è uno studio di produzione video di Roma  che offre servizi video professionali sia per il mondo dello spettacolo che per il cliente business.  

Incontrarli è stato cruciale per dare una svolta alla mia comunicazione social.

A marzo scorso fremevo per avere una proprietà che potesse essere promossa tramite un video. Finalmente, grazie a un contatto di LinkedIn, ho avuto l’incarico di una bella villa (leggi qui la storia di questa acquisizione) proprio in un momento in cui avevo un bel budget da destinare alla realizzazione di un filmato.

Allora sono partita alla ricerca di ispirazione e ho trovato alcuni video immobiliari molto divertenti e interessanti da analizzare, puoi vederli a questo link.

In quei giorni, su LinkedIn tra “le persone che potresti conoscere” mi apparve Massimiliano Zeuli, film maker. Vediamo un po’, mi sono detta e sono andata sul suo sito Overlook Art a vedere che tipo di video confezionava.

I suoi filmati erano bellissimi allora gli ho mandato subito un messaggio spiegando che avrei voluto realizzare un video immobiliare.

Nel giro di pochi minuti mi ha richiamata e la nostra prima conversazione telefonica è immediatamente passata da colloquio conoscitivo a vera e propria riunione redazionale. Non solo abbiamo preso accordi riguardo il video immobiliare, su cui avevo le idee abbastanza chiare, ma Massimiliano mi ha aiutata a immaginare lo spot promozionale per questo blog che sarebbe andato in onda negli spazi pubblicitari della trasmissione tv dedicata alla casa Bricks and the city.

Senza conoscerci nella prima telefonata avevamo già impostato il lavoro per due video.

Ero veramente felice di aver trovato una persona creativa e dinamica per realizzare i miei contenuti. 

 

Massimiliano è un film-maker, regista, docente di produzione e post-produzione audiovisiva per Overlook e DJI Educational. È pilota e istruttore di video riprese con droni.

 

 

Dal 2007 dirige Overlook Art che sviluppa una forte propensione artistica perché si occupa anche di video musicali, produzione e post-produzione cinematografica indipendente.

 

Cosa avrà pensato di me  quel giorno?

Ho deciso di intervistarlo, per mostrarvi l’altra faccia della medaglia: il punto di vista di Max. Ecco cosa racconta di quella prima conversazione: 

L’incontro con Silvia è stato puramente Social: un giorno ho ricevuto una email da un’agente immobiliare che aveva bisogno di realizzare un video nel giro di pochissimo tempo per il suo blog. Cercando sulla piattoforma di Linkedin aveva trovato il mio contatto.  E così, già dalla prima telefonata, senza neanche conoscerci, abbiamo praticamente tirato giù l’idea per il video che da lì a pochi giorni sarebbe stato girato, montato e pubblicato online.

Ed è esattamente così che la ricordo anche io. A volte anche fra professionisti scatta il colpo di fulmine! 

La collaborazione con Massimiliano è continuata, lo ho voluto con me anche ad Asti per il video della villa che ho in vendita. Goditi il real estate tour e se vuoi comprare questa proprietà contattami.

 

 

Il risultato mi ha davvero soddisfatta. Per questo io considero Massimiliano un vero e proprio partner.

Overlook Art è il partner perfetto per realizzare prodotti video come videoclip, documentari, spot tv. Ma la loro forza è proprio nelle qualità di Massimiliano e del suo team, poiché partecipano attivamente anche alla creazione della struttura narrativa.

Mi sono affidata a loro anche per girare un corso online di social media marketing per agenti immobiliari, di cui vi parlerò a brevissimo.

Che cosa aspettate a chiamarli?

Scoprirete quanto faccia la differenza un partner creativo come Overlook Art!

E per lasciarvi ispirare cliccate sul pulsante qui sotto per vedere i video che abbiamo girato insieme.