da | Nov 18, 2019 | AGENTE 007 | 0 commenti

Domani e dopodomani sarò a Milano al Fidec il Forum italiano delle costruzioniun hub permanente di connessioni dove si incontrano tutti i professionisti della filiera delle costruzioni. Non è una fiera, non è un congresso. È un format inedito di incontri professionali. Dove le persone e il mercato si fanno Rete: cambiano linguaggio, accorciano le distanze, condividono idee ed esperienze. Fidec promosso da Ance si terrà al Palazzo del Ghiaccio il 19 e il 20 novembre.

Bricks and the city è media partner dell’evento perchè ci sembrava il luogo perfetto dove incontrare le persone giuste da coinvolgere e invitare nella prossima edizione del programma tv.

Molti nostri ospiti dell’edizione scorsa di Bricks and the city sono protagonisti al Fidec. Come Emiliano Cioffarelli che ha partecipato alla puntata sull’innovazione e al Palazzo del Ghiaccio presenterà la sua ultima invenzione Safe Green Home  il primo protocollo di acquisto etico di un immobile che, oltre a garantire le parti coinvolte nella compravendita immobiliare, contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente attraverso contributi a progetti ecosostenibili di riduzione dei gas serra. 

Anche Roberto Vitali, che è stato ospite della puntata di Bricks and the city sul turismo accessibile, sarà al Fidec come influencer per parlare di come realizzare una destinazione turistica in grado di offrire una vacanza dove la qualità del prodotto turistico è la stessa per tutti, garantendo inclusione e accessibilità. 

Mi aspetto molto da questo evento e vi terrò informati sulle storie di Instagram @silviarossig.

Stay tuned!

 

Articoli corretalti:

La sperimentazione nel real estate

Turiamo accessibile