Seleziona una pagina

da | Set 16, 2019 | vendute | 0 commenti

Benvenuti a Piazza del Popolo da dove partono le tre strade più eleganti di Roma: Via del Babuino, Via del Corso e Via di Ripetta. Il Tridente.

In questo luogo eccezionale, Via Principessa Clotilde, vi presentiamo in vendita un delizioso monolocale di 46 mq, al terzo piano con ascensore in un prestigioso palazzo storico con portiere.

L’appartamento, che può essere rimodulato a piacere, è attualmente organizzato in un ingresso con cucina a vista, una grande camera ben suddivisa in zona living e zona notte, un comodo bagno.

E’ pronto da abitare e la richiesta è € 459.000.

Perché questa casa è un ottimo investimento? Perché garantisce un alto reddito e permette di godere ciò che di meglio la città ha da offrire.

I locali e i negozi più esclusivi o Villa Borghese per passeggiate e sport.

Il punto è strategico perché è vicino alla metropolitana, si può arrivare con la macchina e si raggiungono a piedi Istituzioni nazionali e internazionali, ma anche Prati, il quartiere degli affari e il Flaminio.

Praticamente, musei arte storia business e mondanità sono a portata di mano.

Questa location piccolina ma centralissima mi sembra perfetta per chi vuole una suite sempre a propria disposizione nel cuore della città eterna.

Se vuoi comprare questa casa contattami o clicca qui.