da | Lug 26, 2019 | Agente 007, How To | 0 commenti

Dopo i risultati positivi del primo semestre di questo blog, ho deciso di condividere con i colleghi la mia esperienza.

Ho elaborato un corso di social media marketing rivolto agli agenti immobiliari che desiderano acquisire nuovi immobili attraverso i social network.

Lo scopo è fornire idee e strategie per una comunicazione sui nuovi media che spinga i clienti venditori ad affidarci le loro case in vendita.

Scarica il contenuto free per capire meglio di cosa si tratta. Iscriviti alla newsletter e lo riceverai.

Alcune informazioni basilari su questo corso:

Cosa è

E’ una analisi delle mosse che ho studiato e applicato sui miei profili per ottenere conversioni (in 6 mesi ho preso 5 incarichi in esclusiva provenienti da contatti social).

E’ uno studio dei contenuti più attrattivi per i proprietari che desiderano vendere (vedremo quali sono i post e i temi che hanno convinto i venditori a contattarmi).

E’ una impostazione di lavoro, insieme a spunti sui contenuti e suggerimenti sul modo di veicolarli (tempi, orari, tematiche, linguaggio,…).

Cosa non è

Non è un corso per diventare agenti immobiliari.

Non è un corso tecnico sul funzionamento dei social network.

Per chi è

E’ un corso per agenti immobiliari che vogliono investire in comunicazione social per generare business, contatti e case di qualità.

E’ per chi ha già un profilo o pagina su una piattaforma social tra Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter o un sito o un blog.

E’ per i titolari di agenzie e coordinatori di team che possono traferire la tecnica ai loro collaboratori.

Dove e quando

 

Il Corso si terrà il 20 settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00, a Roma, Via di Torre Argentina 72, nello show-room de Le Artigiane.

 

Investi su di te 😉

 

 

I primi dieci saranno EARLY BIRD e avranno un trattamento super speciale. 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter  

 

ricevi gratuitamente il contenuto free

 

e un esercizio utile da provare durante l’estate. 

 

Iscriviti alla newsletter

* indicates required
Email Format
Seleziona che tipo di news vuoi ricevere da Silvia Rossi RE
Silvia Rossi RE rispetta la tua privacy, secondo la normativa vigente. Puoi cancellare l'iscrizione a questa newsletter in qualsiasi momento, cliccando sul link che trovate in calce ad ogni messaggio ricevuto.
We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.