
Dopo i risultati positivi del primo semestre di questo blog, ho deciso di condividere con i colleghi la mia esperienza.
Ho elaborato un corso di social media marketing rivolto agli agenti immobiliari che desiderano acquisire nuovi immobili attraverso i social network.
Lo scopo è fornire idee e strategie per una comunicazione sui nuovi media che spinga i clienti venditori ad affidarci le loro case in vendita.

Scarica il contenuto free per capire meglio di cosa si tratta. Iscriviti alla newsletter e lo riceverai.
Alcune informazioni basilari su questo corso:
Cosa è
E’ una analisi delle mosse che ho studiato e applicato sui miei profili per ottenere conversioni (in 6 mesi ho preso 5 incarichi in esclusiva provenienti da contatti social).
E’ uno studio dei contenuti più attrattivi per i proprietari che desiderano vendere (vedremo quali sono i post e i temi che hanno convinto i venditori a contattarmi).
E’ una impostazione di lavoro, insieme a spunti sui contenuti e suggerimenti sul modo di veicolarli (tempi, orari, tematiche, linguaggio,…).
Cosa non è
Non è un corso per diventare agenti immobiliari.
Non è un corso tecnico sul funzionamento dei social network.
Per chi è
E’ un corso per agenti immobiliari che vogliono investire in comunicazione social per generare business, contatti e case di qualità.
E’ per chi ha già un profilo o pagina su una piattaforma social tra Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter o un sito o un blog.
E’ per i titolari di agenzie e coordinatori di team che possono traferire la tecnica ai loro collaboratori.

Dove e quando
Il primo corso si è tenuto il 20 settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00, a Roma, Via di Torre Argentina 72, nello showroom de Le Artigiane.
Siamo pronti a lanciare la nuova edizione online!