Seleziona una pagina

da | Feb 20, 2019 | vendute | 0 commenti

Per la primavera proponiamo uno splendido casale dell’800 sull’Argentario, € 1.9 mln. 

In vista della Pasqua e delle vacanze estive il sogno di tutti i nonni è riunire la famiglia al completo in armonia.

Questo casale immerso nel verde e ben ristrutturato offre ampi spazi living ma permette anche ad ogni nucleo familiare di avere la propria privacy e accesso all’esterno.

Il salone con l’ampia cucina a vista ti proietta in un immagine in cui tutti insieme si cucina e si parla amabilmente mentre i piccoli scorrazzano nel patio.

Un investimento per figli e nipoti che rende subito soprattutto in felicità

Qui di seguito il testo dell’annuncio con i dettagli:

A Porto Ercole, in località Poggio Pertuso, proponiamo in vendita uno splendido casale di 370 mq coperti perfettamente ristrutturato, con vista sulla laguna di Orbetello e circondato da un curatissimo parco di oltre 7.000 mq. Una soluzione ideale, in piena campagna e vicinissima al mare e alla città, per famiglie che cercano una casa per le vacanze o da vivere tutto l’anno oppure per realizzare una struttura ricettiva esclusiva e di grande fascino.

COMPOSIZIONE

Primo livello

– salone triplo di 80 mq con zona relax, zona pranzo e grande cucina a vista

– sala da lettura

– 2 camere da letto, ciascuna con soppalco e bagno en suite

– 3° bagno

– locali tecnici

Secondo livello

– salone/studio

– 2 camere da letto con bagni en suite

Esterno

– parco di oltre 7.000 mq con giardino, prato all’inglese, fiori, limonaia, ulivi

– patio coperto e due terrazzi

– piscinetta per bambini che può essere estesa fino a 80 mq

– pozzo per irrigazione del prato

– locali tecnici

– parcheggio per 5 auto

CARATTERISTICHE

Il casale risale all’800 ed è stato ristrutturato pochi anni fa con grande sapienza e rispetto dell’atmosfera originaria: dai pavimenti in cotto ai soffitti in legno, ai cinque camini, agli ampi spazi, tutto è stato mantenuto e valorizzato per unire la tradizione più genuina e la comodità della vita moderna. Tutte le stanze affacciano sul parco e da ciascuna di esse si gode un panorama eccezionale. Il giardino perfettamente curato è ricco di pini e cipressi, cespugli mediterranei e piante di ulivo.

LOCATION

Poggio Pertuso, a soli due km da Porto Ercole, dalla laguna e dalla spiaggia della Feniglia, conosciuta in Italia e nel mondo per la sua bellezza e come destinazione turistica di lusso, è una località immersa nel verde ma vicino sia al mare che alla città, frequentata tutto l’anno e costantemente animata da eventi sociali e culturali.

IL PREZZO DELLA PROPRIETA’ E’ DI 1.970.000 €