da | Ott 22, 2018 | Clienti, PERSONE | 0 commenti

L’altro giorno sono passata a salutare Lorenzo Maribello che avevo aiutato ad affittare un ufficio meraviglioso con vista sull’Isola Tiberina.

Abbiamo fatto una bella chiacchierata e mi ha illustrato un servizio della Maribello Group che può essere interessante per i clienti di un agente immobiliare e che non sapevo esistesse.

In caso di danni alla casa, come furto, incendio o allagamenti la Maribello Group fornisce consulenza nella stima del danno e negozia con la compagnia assicuratrice fino alla fase finale di indennizzo, mirando a contenere i tempi di gestione delle pratiche e a massimizzare il rimborso del danno. 

Soprattutto nei casi in cui si è bloccati a causa delle lungaggini burocratiche i loro esperti istruiscono le pratiche di denuncia, curano la gestione sinistri e il recupero degli indennizzi.

Inoltre, il servizio è gratuito perché viene finanziato all’interno del risarcimento.

Caro Lorenzo, mi ha fatto piacere rivederti e ti ringrazio per questa informazione che farò presente ai miei clienti qualora ne avessero bisogno.

 

Credits: Photography Giulia Galvagno, special thanks to Lorenzo Maribello, Maribello Group.

 

A new service against house damages

The other day I went to say hello to Lorenzo Maribello whom I helped to rent a very nice office with the view on Tiberina Island.

We had a talk and he told about a Maribello Group service that can be interesting for realtors’ clients and that I ignored.

In case of house damages, such as fire, water or theft, Maribello Group helps you in estimating the damage, negotiating with the insurance company, trying to shorten times and maximise refund.

Above all in those cases in which you are stuck with bureaucratic stuff, their experts collect documents, manage the claim and recover the indemnity.

Moreover, this service is free because it is funded inside compensation.

Dear Lorenzo, I was happy to see you again and I thank you for this info that I’ll tell my clients whenever they need it.